problema con ultimate ninja 5!!!

« Older   Newer »
  Share  
gengioman
view post Posted on 31/12/2009, 19:05




ho praticamente finito il gioco,ma nn ho completato la missione di lee raffreddato,xkè prima ho preferito svolgere la missione della squadra di kurenai...poi da quel momento,nnostante abbia completato tutto il resto,quando vado al campo di add. nn trovo + lee,xkè??così nn posso completare la missione,cm faccio??heeeelp
 
Top
kakashi sharingan
view post Posted on 4/1/2010, 16:18




l'hai già fatta la missione con yamato e sai?
 
Top
gengioman
view post Posted on 6/1/2010, 12:56




CITAZIONE (kakashi sharingan @ 4/1/2010, 16:18)
l'hai già fatta la missione con yamato e sai?

nono,adesso l'ho risolto,nn avevo capito ke bisognava togliere sakura dalla squadra...ke poi è una cosa ke nn ha senso,xkè le avevo già preso la medicina...boh,cmq ora sono nelle varie stanze di orochimaru con sasuke,ma nn so quando troverò la bambola di legno di sasuke classico...x caso la trovo dopo ke avrò finito queste?
 
Top
kakashi sharingan
view post Posted on 7/1/2010, 20:14




allora adesso dovresti avere sbloccato tutti i personaggi apparte due minato e sasuke classico, credo che prima devi finire la missione dove alla fine dovrai sconfiggere orocimaru e poi credo che si sblocchino le bambole di legno di minato sasuke poi non ti resta che sconfiggerli
ATTENZIONE:prima si sblocca la bambola di legno di sasuke e poi quella di minato perchè lui è l'ultimo che deve essere sboccato
 
Top
sasuke-kun <3
view post Posted on 14/4/2013, 07:56




Uffaaa é dall'inizio del gioco che voglio la bambola di sasuke classico e devo aspettare ancora un sacco :c
 
Top
4 replies since 31/12/2009, 19:05   1356 views
  Share