Interessante Teoria sull'identità di tobi ò__ò

« Older   Newer »
  Share  
S n a k e ~
view post Posted on 6/6/2009, 23:09




allo...iniziamo col dire...che tobi...è un figo :riot: :


ma...è veramente madara uchica?...nel manga dice di esserlo...ma da kishimoto ci si aspetta tutto

i miei dubbi sono iniziati dal cap 450 :sisi: :
ma si sono smentiti rileggendo il volume n° 43 (combattimento tra saskè e itachi)


Allora.
mentre attendevo la traduzione del 450 ho visto gli spoiler su utube del capitolo...e ho discusso con uno su il fatto che Tobi...Potrebbe essere danzo :1addit: :



Capelli similissimi (danzo li ha diversi x le bende :sisi: : )
porta le bende x nascondere appunto..lo sharingan sull'okkio destro :riot: :
nel cap 450 tobi dice a kisame ke ha altro da fare e la scena va sulla riunione a konoha...


e vi direte...come fa a essere in vari luoghi in pokissimo tempo?
TOBI si sa teletrasportare e disgregare il proprio corpo in ogni momento ò__ò

ma....anke se era una teoria interessnate...rileggendo proprio oggi i capitoli contenuti nel volume 43....ho smentito ogni dubbio....

x me danzo nn è tobi huhu.....

perchè:
-fanno vedere le scene in cui konoha era stata appena fondata...e danzo e "madara-tobi" erano 2 persone ben distinte...ke complottavano con itachi x l'annientamento del clan uchica...... e anke sul fatto ke solo il terzo hokage e i tre anziani (tra cui uno è danzo) conoscevano la vera storia di itachi......vi kiederete...come lo sa anke tobi?....se tobi è madara... lo sa xD lo ha aiutato

cmq..... da il vecchio e buon kishi ci si aspetterebbe tutto..... :XD:

ke dite? interessante no? :pwn: :
 
Top
737-737
view post Posted on 7/6/2009, 09:29




Nel capitolo 450 si vede Tobi con lo Sharingan
 
Top
view post Posted on 7/6/2009, 12:24
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
14,531
Location:
Sicilia

Status:


si interessante ma ti sei risposto da solo :XD: qnd nn c'è bisogno di dire niente :wah:
 
Top
S n a k e ~
view post Posted on 7/6/2009, 13:43




ma magari voi avevate teorie su smentire la mia risposta xD :sisi: :

CITAZIONE (737-737 @ 7/6/2009, 10:29)
Nel capitolo 450 si vede Tobi con lo Sharingan

appuntoi...il suddetto danzo copre l'okkio destro ke è dello sharingan,,,, :riot: :
 
Top
737-737
view post Posted on 7/6/2009, 14:12




non credo
 
Top
S n a k e ~
view post Posted on 7/6/2009, 17:32




è un ipotesi =ç=
 
Top
737-737
view post Posted on 7/6/2009, 18:07




cmq si dovrebbe sapere a breve, il manga è al termine, massimo fino al cap. 600 e finisce
 
Top
Johnny13
view post Posted on 8/6/2009, 08:09




si davvero interessante :sisi: :
 
Top
rockshika96
view post Posted on 9/6/2009, 08:41




E perchè Tobi avrebbe detto di essere Madara???
Forse per sentirsi figo...ma comunque altri superstiti del clan Uchiha non cè ne più,quindi o è Sasuke(non mi sembra...XD) o Madara...
Resta Obito..
 
Top
S n a k e ~
view post Posted on 9/6/2009, 14:31




obito resta nel dubbio xd,,,,la maskera potrebbe nascondere la faccia spappolata xD


 
Top
M a n g a k a
view post Posted on 9/6/2009, 20:54




QUOTE (rockshika96 @ 9/6/2009, 09:41)
E perchè Tobi avrebbe detto di essere Madara???
Forse per sentirsi figo...ma comunque altri superstiti del clan Uchiha non cè ne più,quindi o è Sasuke(non mi sembra...XD) o Madara...
Resta Obito..


Tobi = Madara = Danzou (Sono la stessa persona)

Madara dopo essere stato sconfitto da Hashirama Senju (1# Hokage) dice di essersene andato dal villaggio poichè gli Uchiha avevano fatto Pace con il clan Senju, io invece credo che si sia creato una nuova identita' "Danzou" per vendicarsi, cioè eliminare gli Uchiha che lo avevano tradito e impossessarsi di Konoha. Infatti se ricordate, ad Itachi gli viene assegnato la missione di eliminare il clan Uchiha e quindi chiede a "Tobi" (Danzou) di aiutarlo nel impresa. Infatti fino a qui tutto liscia come l'olio.

P.s: Non sono bravo nelle spiegazioni, ma credo che abbiate capito cosa intendo...

 
Top
rockshika96
view post Posted on 9/6/2009, 21:52




Credo che sia riuscito nell'intento di diventare Hokage...vedendo l'ultimo cap...
Resta il fatto che nel Volume 43 Tobi e Danzou erano 2 persone distinte che parlavano tra di loro...
A meno che non era un kage bunshin...
 
Top
S n a k e ~
view post Posted on 10/6/2009, 15:58




già, nel 43 sono 2 persone distinte ò__ò
 
Top
rockshika96
view post Posted on 11/6/2009, 09:08




E quindi?
 
Top
S n a k e ~
view post Posted on 11/6/2009, 17:45




hai detto tu...ke nel 43 sono disttinte.....quindi o kage bunshin o nn sono la stessa persona
 
Top
41 replies since 6/6/2009, 23:09   1980 views
  Share